Uomo libero, amerai sempre il mare! Il mare è il tuo specchio: contempli la tua anima nel volgersi infinito dell’onda che rotola!
Charles Baudelaire
Riguardo Francesca
Sono mamma di due fantastici bimbi e vivo a Meta, vicino Napoli. Il mio amore per la lettura è smisurato e, come tutti gli amori, vive di grandi emozioni e passioni. Questi sentimenti voglio condividerli con te perciò, volandosuilibri.IT sarà il mio canale di congiunzione con te che, probabilmente, vivi delle mie stesse emozioni.
“Il mare è il tuo specchio”: per me è anche il mio mistero. Vivo su un’isola e il rapporto con il mare fa parte della mia vita da sempre. Perché un mistero? Perché per quanto ci si possa illudere di conoscerlo, in realtà non ci si riesce mai. Ti sorprende sempre. I suoi colori cangianti, la sua forza possente, la vita che ospita, la plastica che cerca di distruggerlo e l’infinita pazienza che, malgrado tutto continua a mostrare, la superbia dell’uomo che pretende di dominarlo… Sì, il mare è uno dei più insondabili misteri del nostro pianeta.
“Il mare è il tuo specchio”: per me è anche il mio mistero. Vivo su un’isola e il rapporto con il mare fa parte della mia vita da sempre. Perché un mistero? Perché per quanto ci si possa illudere di conoscerlo, in realtà non ci si riesce mai. Ti sorprende sempre. I suoi colori cangianti, la sua forza possente, la vita che ospita, la plastica che cerca di distruggerlo e l’infinita pazienza che, malgrado tutto continua a mostrare, la superbia dell’uomo che pretende di dominarlo…
Sì, il mare è uno dei più insondabili misteri del nostro pianeta.